offerto da

Mercatino di Natale

Mercatino di Natale

  • 05. Dic. 2024 dal 13:30 - 22:00 orario
  • 06. Dic. 2024 dal 11:00 - 22:00 orario
  • 07. Dic. 2024 dal 11:00 - 22:00 orario
  • 08. Dic. 2024 dal 11:00 - 18:00 orario

È visitato da oltre 100.000 persone ogni anno. Il mix di usanze natalizie tradizionali, bancarelle, varietà culinarie e musicali ha lo scopo di far entrare le persone nello spirito della bella e contemplativa stagione natalizia. I numerosi concerti gratuiti, dal flauto di pan all'arpa al coro gospel, vengono eseguiti in tutte le sedi.

Un anno dopo la chiusura del traffico della Città Vecchia (1995), il Christchindlimarkt si è tenuto per la prima volta insieme al Mercatino di Natale. Grazie al suo collaudato concetto, questa combinazione porta l'atmosfera prenatalizia nei vicoli medievali. I visitatori possono passeggiare nel centro storico libero dalle auto, ammirare le bancarelle elaborate degli espositori e approfittare della vasta gamma di prodotti offerti. Chi ama il romanticismo può accomodarsi in una carrozza bianca e farsi portare in giro per Bremgarten in modo fiabesco. Lo zoo, le passeggiate sui pony, il castello di pretzel e, naturalmente, la fata madrina sono molto apprezzati dai più piccoli. Ogni anno, il centro storico viene decorato con i tradizionali alberi di Natale, che "incantano" il pubblico alla luce delle famose luminarie natalizie.

Tutto questo forma uno scenario impressionante e magnifico per mettere i nostri 80.000-100.000 visitatori in un'atmosfera di festa prenatalizia. Questo meraviglioso evento è organizzato dalla Commissione del Mercato della città di Bremgarten, dall'Associazione Artigiani e Commercianti e dall'Ufficio del Turismo. Insieme a varie associazioni cittadine, organizzazioni e innumerevoli collaboratori, sono i garanti della nota ospitalità della cittadina sulla Reuss. Perché il periodo dell'Avvento, e con esso il Natale, inizia al Bremgart Christmas and Christchindlimärt.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

5. September 2024

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!