offerto da

Käsefest Bern

Käsefest Bern

  • 12. Ott. 2024 dal 09:00 - 17:00 orario

Un "must" assoluto: una visita al festival del formaggio di Berna! I produttori di formaggio della regione presentano con orgoglio i loro tesori dorati provenienti dalle cantine! Sono stati prodotti e perfezionati con grande passione e sapiente maestria negli ultimi mesi. I visitatori potranno gustare un'ampia varietà di formaggi presentati nella storica Waisenhausplatz della capitale federale.

Il festival sarà accompagnato da un programma folkloristico. Naturalmente, ci saranno anche giochi e divertimento. La gara di mungitura delle mucche è una grande opportunità per gli ambiziosi. Il ristorante del festival offrirà anche un rinfresco dopo l'evento.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

12. Juli 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!