offerto da

Fiera d'autunno - Lozärner Määs

Fiera d'autunno - Lozärner Määs

  • 05. Ott. 2024 a 00:00 orario - 20. Ott. a 00:00 orario

In autunno, la tradizionale fiera autunnale (Lozärner Määs) si svolge dalla Bahnhofplatz alla Europaplatz e all'Inseli di Lucerna.

Immersa nel parco dell'Inseli e direttamente sul lago, con oltre 90 capanne del mercato in legno, la fiera delle merci affascina soprattutto per la sua atmosfera unica. La terrazza Määs, situata in una posizione idilliaca, i chioschi di snack direttamente sul lago e il ristorante Määs offrono le migliori opportunità per godersi le dorate giornate autunnali.

Il Luna Park è già allestito nella Bahnhofplatz, di fronte al KKL lungo la riva e direttamente all'ingresso della fiera delle merci. L'offerta spazia dalle accoglienti giostre per bambini alle adrenaliniche giostre d'azione.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

5. Juli 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!