offerto da

Festa delle vendemmie

Festa delle vendemmie

  • 27. Set. 2024 dal 18:00 - 04:00 orario
  • 28. Set. 2024 dal 11:00 - 04:00 orario
  • 29. Set. 2024 dal 11:00 - 00:00 orario

Per tre giorni, il centro cittadino chiuso al traffico permette ai partecipanti di festeggiare in un'atmosfera unica di luci, musica e risate. La grande processione notturna della Guggenmusik si svolge il venerdì sera, ma i gruppi in costume si trovano durante tutto il festival. La colorata e gioiosa processione dei bambini si svolge tradizionalmente il sabato pomeriggio. La sfilata di fiori di domenica pomeriggio attira un pubblico numeroso. Con il ritmo delle bande di ottoni e il tocco umoristico di alcuni gruppi in costume, questa processione continua la tradizione della sfilata dei carri della vendemmia, carichi degli strumenti di lavoro del viticoltore, addobbati e decorati con fiori, alla fine della vendemmia.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

27. Juni 2024

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!