offerto da

Albanifest - Festival dei club e delle culture della città di W

Albanifest - Festival dei club e delle culture della città di W

  • 28. Giu. 2024 a 00:00 orario - 30. Giu. a 00:00 orario

Oltre 70 associazioni, 50 gruppi di danza e musica, 150 commercianti e 30 ristoranti del viale provenienti da tutte le culture mostrano la nostra bella Winterthur dal suo lato più vario e ospitale.

Gli oltre 100.000 ospiti del festival troveranno divertimento ed emozioni anche al Chilbi, con oltre 50 bancarelle e 35 giostre. La vista dalla tradizionale ruota panoramica sull'intera città è mozzafiato, mentre i più coraggiosi amanti delle giostre Chilbi troveranno il loro brivido a velocità più elevate su giostre familiari e completamente nuove. La domenica mattina, il servizio Albanifest è da non perdere. In questo periodo un po' più tranquillo dell'anno, molti ristoranti del festival offrono anche una matinée.

Il Chinder-Albani, invece, è una vera e propria calamita per gli ospiti più giovani. Anche l'orario di apertura è stato studiato su misura per loro. Intrattenimenti speciali, alcuni dei quali gratuiti, e giostre adatte fanno sì che gli occhi dei bambini si illuminino.

Il più grande di tutti i festival di Winterthur ha qualcosa che soddisfa ogni aspettativa e ogni gusto. Sono incluse belle sorprese e ricordi. Andate lì, incontrate persone e conoscetene di nuove, godetevi la buona cucina e il miglior intrattenimento: All'Albanifest Winterthur rende partecipi tutti dello spirito di comunità che la contraddistingue.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

28. März 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!