offerto da

Chliandelfinger Früeligsmärt

Chliandelfinger Früeligsmärt

  • 11. Mag. 2024 dal 09:00 - 17:00 orario

Il sabato prima della festa della mamma, l'affascinante Chliandelfinger Früeligsmärt si svolge a partire dalle 9 del mattino. Quest'anno, 90 bancarelle ricche di articoli belli e colorati, interessanti e per lo più fatti in casa, attendono i visitatori che desiderano regalare a qualcuno o a se stessi e portare gioia.

Alcuni si godono una chiacchierata davanti a un bicchiere di ottimo vino locale e a qualcosa di gustoso in uno dei pub rustici. La caffetteria del centro residenziale e di cura Rosengarten serve i tradizionali Ghacket con Hörnli e Öpfelmues, il Wypuure Beiz prepara Fischknusperli con patate lesse e il Knabibeiz serve gustose bistecche e salsicce alla griglia con baked potatoe e sour cream. In ogni pub e in alcuni stand c'è qualcosa per i più golosi.

Ron Dideldum, il nostro sempre popolare costruttore di sogni, si occupa di un divertente "time-out" per i genitori, trasportando i più piccoli nel mondo della poesia. I giocolieri Salem & Fabiüs sono in giro su alti trampoli e stupiscono anche i più incalliti con il loro spettacolo. Per tutti gli amanti dello sport, abbiamo organizzato ancora una volta il Rössliriiti, che si mette in moto grazie alla pura propulsione della bicicletta. I bambini ne andranno matti e già si sente il suono della campana dei pompieri che annuncia un nuovo giro di giostra. Se volete mettere alla prova la vostra abilità, dovete assolutamente visitare la stand foresta e cimentarvi con il Klötzli beigen.

La musica è assicurata dalla coppia di organetti Pfister nei loro costumi nostalgici e dai Wyland-Örgeler con la loro musica vivace. Per mantenere vivo il Früeligsmärt, il Comitato Organizzatore organizza la tradizionale gara di palloncini. Quest'anno il 1° premio è un Goldvreneli e ci sono altri interessanti premi in palio. Ogni biglietto restituito vince!

I pub sono aperti fino a tarda notte per consentire a tutti di riunirsi in modo accogliente e il music bar Trottothek invoglia a rimanere più a lungo.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

11. Februar 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!