offerto da

Magia di Capodanno

Magia di Capodanno

  • 31. Dic. 2024 dal 14:00 - 03:00 orario

Quella che è iniziata nel 1988 come una piccola festa di Capodanno sul Gemüsebrücke di Zurigo è ora un appuntamento fisso nel calendario degli eventi zurighesi. L'area del festival si estende intorno al bacino lacustre di Zurigo, dal Limmatquai al Bellevue, all'Utoquai e attraverso il Quaibrücke fino al General Guisan-Quai.

Il momento culminante della magia di Capodanno è l'impressionante spettacolo pirotecnico al Casinò svizzero di Zurigo. Dalle 0.20 alle 0.35, il brillante spettacolo illuminerà il cielo sopra il bacino lacustre di Zurigo. Lo spettacolo viene sparato da tre navi e bagna il cielo in uno spettacolare mare di luci.

Ogni anno, oltre 150.000 visitatori svizzeri e stranieri partecipano alla grande festa di Capodanno a Zurigo e festeggiano insieme il passaggio all'anno nuovo. Stand gastronomici, bar e musica creano un'atmosfera festosa intorno al bacino del lago. Il New Year's Eve Magic è una festa aperta al pubblico, non è richiesto l'ingresso. Chi vuole festeggiare in esclusiva, con una vista libera sui fuochi d'artificio e nella tenda riscaldata, può acquistare un biglietto per la Magic Lake Zone o per la tenda ospiti.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

1. Oktober 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!