offerto da

Stadtfest Solothurn

Stadtfest Solothurn

  • 28. Giu. 2024 dal 16:00 - 02:00 orario
  • 29. Giu. 2024 dal 13:00 - 02:00 orario
  • 30. Giu. 2024 dal 10:00 - 17:00 orario

La Festa della città di Soletta, come evento pubblico, sostituisce il precedente Märetfescht di Soletta e celebra la nostra cultura locale, le tradizioni e la comunità solettese.

La visione è che la Festa della Città di Soletta diventi un marchio di fabbrica della città, attirando persone da tutta la regione e creando ricordi positivi. Dovrebbe essere un festival che rafforza l'identità di Soletta, promuove la creatività e si concentra sulla gioia di vivere delle persone. Il motto dell'evento è: "Üses Fescht - dai solettesi per i solettesi".

La Festa della Città di Soletta è un luogo in cui persone di ogni età e provenienza si riuniscono per rafforzare la propria comunità e vivere momenti indimenticabili. Un mix colorato di eventi e attrazioni offre qualcosa per tutti.

Il festival offre anche una piattaforma interessante per i club, le aziende, le istituzioni, gli artisti e i professionisti della cultura di Soletta.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.


Die Publikation dieser Anzeige wird ermöglicht durch GA Weissenstein GmbH.

News En

28. März 2024

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!