offerto da

Tour dell'Avvento: con cornamuse contemplative e vin brulé

Tour dell'Avvento: con cornamuse contemplative e vin brulé

  • 18. Dic. 2024 dal 17:00 - 18:30 orario

Godetevi un tour dell'Avvento con il suono contemplativo delle cornamuse. I partecipanti si immergeranno nel fascino invernale di Soletta e vivranno il centro storico in vista del Natale. Ascolterete anche storie sulle usanze e le tradizioni natalizie. L'alternanza di parole e musica melodiosa si completano a vicenda e creano l'atmosfera natalizia.

Romy Freudiger vi delizierà con le sue meravigliose panpipes. Le bellissime melodie de "L'inverno di Vivaldi" e "Notte silenziosa" si potranno ascoltare nella Cattedrale di Sant'Ursen, mentre il pubblico sarà incantato dalle toccanti canzoni "Tre nocciole di Cenerentola" e "Ave Maria" nel monastero dei Cappuccini.

Questo tour unico si conclude con un profumato vin brulé aromatizzato con vino rosso, chiodi di garofano e cannella.

Lingua: tedesco

Punto di incontro: St Ursentreppe / Punto di arrivo: Convento dei Cappuccini

Condizioni / Extra
I soci di Soletta Turismo (dietro presentazione della tessera) e i bambini fino a 16 anni partecipano gratuitamente alla visita guidata del centro storico di Soletta. Per le visite guidate a tema è previsto uno sconto di CHF 10,00.

Si applicano le condizioni di cancellazione del punto vendita, consultabili su: solothurn-city.ch/agb. I biglietti acquistati non sono rimborsabili.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

18. September 2024

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!