offerto da

Tour dell'Avvento: con canti natalizi e vin brulé

Tour dell'Avvento: con canti natalizi e vin brulé

  • 11. Dic. 2024 dal 17:00 - 18:30 orario
  • 20. Dic. 2024 dal 17:00 - 18:30 orario

Un tour speciale dell'Avvento con canti contemplativi. I partecipanti si immergeranno nel fascino invernale di Soletta e vivranno il centro storico in vista del Natale. Ascolterete anche storie sulle usanze e le tradizioni natalizie. L'alternanza di parole e musica melodiosa del soprano ucraino Daria Akulovea si completano a vicenda e creano l'atmosfera natalizia.

Il canto è stimolante e va dritto al cuore. Il pubblico ascolta melodie come l'Ave Maria di Schubert, "Pie Jesu" di Andrew Lloyd Webber o l'Hallelujah di Cohen. Infine, un'onirica Notte Silenziosa risuona all'esterno, nei vicoli. Puro canto senza amplificazione. Questo tour unico si conclude con un profumato vin brulé aromatizzato con vino rosso, chiodi di garofano e cannella.

Lingua: tedesco

Punto di incontro: St Ursentreppe / Punto di arrivo: nel centro storico di Soletta

Condizioni / Extra
I soci di Soletta Turismo (dietro presentazione della tessera associativa) e i bambini fino a 16 anni possono partecipare gratuitamente alla visita guidata del centro storico di Soletta. Per le visite guidate a tema è previsto uno sconto di CHF 10,00.

Si applicano le condizioni di cancellazione del punto vendita, consultabili su: solothurn-city.ch/agb. I biglietti acquistati non sono rimborsabili.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

11. September 2024

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!