offerto da

Mercatino di Natale a Wiehnacht-Tobel

Mercatino di Natale a Wiehnacht-Tobel

  • 30. Nov. 2024 dal 11:30 - 19:30 orario

Gli espositori mettono in vendita i loro prodotti artigianali e artistici, la maggior parte dei quali realizzati da loro stessi. L'assortimento comprende accessori per l'Avvento e il Natale, gioielli, giocattoli, oggetti decorativi in vetro, legno, metallo, tessuto, prelibatezze conservate e prodotti fatti in casa direttamente dagli agricoltori locali. Potete raggiungere Wienacht-Tobel in tutta comodità con la ferrovia dell'Appenzello.

Sono le antiche case splendidamente decorate a conferire al mercatino di Natale di Wienacht-Tobel la sua atmosfera speciale. Gli espositori mettono in vendita i loro prodotti artigianali e le loro opere d'arte, la maggior parte dei quali realizzati da loro stessi. L'assortimento comprende accessori per l'Avvento e per il Natale, gioielli, giocattoli, oggetti decorativi in vetro, legno, metallo, tessuto, prelibatezze conservate e prodotti fatti in casa direttamente dagli agricoltori locali. È possibile raggiungere Wienacht-Tobel in tutta comodità con la ferrovia dell'Appenzello. Si applica la normale gamma di biglietti.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

30. August 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!