offerto da

Mercatino di Natale di Schwellbrunn

Mercatino di Natale di Schwellbrunn

  • 30. Nov. 2024 dal 13:30 - 20:00 orario

Venite e lasciate che i diversi profumi e le luci scintillanti vi facciano entrare nello spirito natalizio.

Sabato 30 novembre 2024, dalle 13.30 alle 20.00, il tradizionale mercatino di Natale si svolgerà nel centro del villaggio di Schwellbrunn, chiuso alle auto. Ci saranno circa quaranta bancarelle che venderanno di tutto, dalle decorazioni natalizie agli angeli, dai gioielli all'artigianato, dalle borse ai libri, dai calendari alle candele per portare gioia agli altri o a voi stessi.
È previsto anche un servizio di ristorazione: un'ampia varietà di cibi e bevande di ogni tipo sono disponibili presso le bancarelle e nei ristoranti di Schwellbrunn, oltre che nella Kafistobe della sala parrocchiale. I più piccoli potranno ascoltare le storie di Natale nella tenda delle narrazioni allestita nella chiesa. Alle 17.15 inizia il corteo delle lanterne per bambini, che si conclude con un canto di Natale davanti alla chiesa. Babbo Natale e Schmutzli si aspettano tanti detti o canti e saranno felici di ricompensare i più piccoli con qualcosa dal loro grande sacco pieno. La giornata si conclude con il concerto in chiesa alle ore 20.00.

... vale la pena di fare una visita!


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

30. August 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!