offerto da

Tour alpino e mercato contadino di Urnäsch

Tour alpino e mercato contadino di Urnäsch

  • 14. Set. 2024 dal 09:00 - 16:00 orario

Il mercato contadino di Urnäsch offre molte opportunità a grandi e piccini. Un altoparlante annuncia il prossimo caseificio che passerà per il villaggio. Nel frattempo, c'è tutto il tempo per passeggiare tra le oltre 50 bancarelle delle varie famiglie contadine e lasciarsi convincere dai produttori locali. Mercato dell'artigianato presso la chiesa di 9107 Urnäsch e giornata di apertura della fucina.

Nel ristorante del festival si possono gustare varie specialità. Le corse delle scrofe alle 11:00, alle 13:00 e alle 15:00 offriranno intrattenimento. È possibile scommettere sulle scrofe. L'intrattenimento musicale sarà offerto dal Buebenchörli Urnäsch e da altre formazioni musicali in vari luoghi.

Al mattino sono previste corse alpine nel villaggio di Urnäsch.
Tra le ore 9.00 e le 13.00 circa, i pastori sfileranno nel villaggio con le loro mandrie.
Il mercato contadino è situato in posizione centrale a Kronenplatz, quindi è possibile sentire e vedere i pastori anche da lì.

Dalle 10.00 alle 16.00 è previsto un bus navetta per i parcheggi all'aperto dell'Appenzellerstrasse e del Werkhof Furt.
Circuito: Ufficio comunale - Appenzellerstrasse - Werkhof Furt - Ufficio comunale


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

14. Juni 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!