offerto da

Gipfeltreffen

Gipfeltreffen

  • 22. Ago. 2024 dal 18:00 - 21:30 orario

La posizione un po' particolare presso la torre della televisione si adatta perfettamente alla musica proposta. L'enorme edificio di cemento fa eco all'alphorn come una roccia. Il SULP trova il luogo stimolante perché l'edificio urbano e la natura si fondono in modo meraviglioso. Questa interazione si riflette anche nella musica eseguita: Le polke e i Ländler svizzeri incontrano la musica urbana, il jazz, lo ska e il pop.
La serata musicale vuole essere un piccolo spaccato della musica regionale. Quest'anno l'attenzione particolare è rivolta all'esibizione degli ATMOS, un trio che combina il suono tradizionale del corno alpino con altri emozionanti strumenti a fiato. La formazione è stata fondata dal vincitore del premio culturale Riehen Ruedi Linder. Sarà emozionante quando SwissUrbanLändlerPassion incontrerà i suoni arcaici dell'alphorn e quelli selvaggi del klezmer.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

22. Mai 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!