offerto da

Handwerkertage Waldenburg

Handwerkertage Waldenburg

  • 09. Mag. 2024 a 00:00 orario - 12. Mag. a 00:00 orario

Benvenuti all'Handwerkertage Waldenburg!

Nel fine settimana dell'Ascensione, dal 09 al 12 maggio 2024, le Giornate dell'Artigianato si svolgeranno per la prima volta a Waldenburg/BL.

In un'ambientazione medievale, le Giornate dell'Artigianato 2024 offriranno vari laboratori in diversi settori dell'artigianato antico e medievale. Per gli interessati, ci sarà anche un'area campeggio per il pernottamento e il deposito.

I singoli sono i benvenuti, così come i club e i gruppi/clan.

Anche coloro che non desiderano campeggiare sono invitati a visitare le Giornate degli artigiani come ospiti e visitatori giornalieri.

Tuttavia, gli ospiti giornalieri che desiderano partecipare a un workshop devono compilare il modulo di registrazione!

Abbiamo bisogno di voi!
Potete e volete contribuire all'Handwerkertage? Allora...

... offrite il vostro laboratorio!

... aiutate a preparare la cena insieme!

... pensare a qualcosa per il programma di intrattenimento serale accanto al fuoco!

... contattateci e condividete con noi le vostre idee!


Chi siamo:

Siamo Mike e Ronya. Entrambi fanno parte della scena medievale in Svizzera da molti anni.

Mike è stato in viaggio con Torgus per molti anni ed è ancora oggi attivamente coinvolto in WuMS. Ronya è in giro con Alvitur Balti e ha organizzato diversi eventi per il suo clan, come l'Althing e il mercato medievale di Natale a Rheinfelden.
Mentre Mike si è fatto strada nella scena attraverso i combattimenti e ha scoperto il crafting solo più tardi, Ronya ha sempre trovato la sua strada nel crafting. Oggi ci incontriamo spesso per lavorare insieme e ci dedichiamo in particolare al tessuto e al cuoio.
Insieme, abbiamo deciso di trasmettere la nostra passione per l'artigianato medievale e di offrire alle persone interessate l'opportunità di conoscere diversi mestieri. Allo stesso tempo, vogliamo dare ad altri appassionati di artigianato l'opportunità di trasmettere il loro mestiere e la loro passione nello stesso modo. È così che sono nate le Giornate dell'artigianato di Waldenburg e il concetto di laboratorio.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

9. Februar 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!