offerto da

Notte escursionistica svizzera sul Wisenberg

Notte escursionistica svizzera sul Wisenberg

  • 20. Lug. 2024 dal 18:00 - 00:00 orario

Dopo il grande successo degli ultimi anni, vi aspetta di nuovo una bella escursione con tanto di socializzazione e natura. E il punto forte?
La nostra vasca idromassaggio può essere utilizzata fino a mezzanotte!

Descrizione del percorso
L'escursione inizia davanti al Quellhotel Bad Ramsach alle ore 18.00. Attraverso rigogliosi boschi misti e dolci colline si raggiunge la Wisenbergmatte e poco dopo si lascia vagare lo sguardo in lontananza dalla torre panoramica del Wisenberg. La vista panoramica sull'Altopiano Centrale fino alle Alpi, ai Vosgi e alla Foresta Nera è un vero piacere!
L'aperitivo in vetta e lo spuntino completano questa meravigliosa esperienza.
La discesa conduce alla storica Homburg. Con le fiaccole e tante impressioni indimenticabili, ci incamminiamo lungo l'Homberg verso Bad Ramsach. Una volta arrivati, l'escursione si conclude con un tuffo nella vasca idromassaggio.

Portate con voi
Zaino, buone scarpe, abbigliamento adatto alle condizioni atmosferiche, torcia, bevande, eventualmente un piccolo spuntino per il cammino.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

20. April 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!