offerto da

Thunfest

Thunfest

  • 09. Ago. 2024 a 12:00 orario - 11. Ago. a 00:00 orario

Il programma attraente fa battere il cuore dei visitatori. Con tanta musica rock e pop svizzera all'aperto e innumerevoli bar nei vicoli, il festival di tre giorni nel centro della città è garantito per avere qualcosa per tutti. Ogni anno, all'inizio di agosto, decine di migliaia di persone si recano in pellegrinaggio nella città kyburghese per festeggiare l'estate e la Thunfest insieme a buona musica e amici - fedeli al motto "Mä gseht sech".

La Thunfest è più di un semplice festival. Gli appassionati di musica potranno ascoltare più di 20 band dal vivo e DJ, mentre i bambini potranno sfogarsi nella zona dedicata alle famiglie. La Thunfest è un luogo dove le persone si incontrano e si divertono insieme. La città sarà suddivisa tematicamente in diverse zone. Tra le altre cose, ci sono zone in cui le famiglie vengono prima di tutto, ma anche una zona per le feste e una per i concerti. Con questa suddivisione, il festival del centro città offre intrattenimento per grandi e piccini e diventa più gestibile per gli ospiti.


Nota: Questo testo è stato tradotto da un software di traduzione automatica e non da un traduttore umano. Può contenere errori di traduzione.

News En

9. Mai 2024

Altri messaggi

Scarica gratuitamente la nuova RegioApp

Con KLARA RegioApp hai sempre con te le migliori offerte delle aziende regionali: tutta la Svizzera a portata di tocco. Tieni traccia dei vantaggi dello shopping nella tua zona e utilizzali direttamente durante lo shopping.

Approfitta ora dei vantaggi di KLARA RegioApp!